Project A – Per Arredare un piccolo spazio di casa.

Project A Per arredare un piccolo spazio

Concretizza la tua voglia di cambiare e arredare piccole zone di casa

Arredare piccole zone di casa: Project A

E’ un servizio che ti permetterà attraverso delle rappresentazioni grafiche semplici e chiare come le moodboard di focalizzare i tuoi desideri ed attraverso l’abaco degli oggetti, potrai procedere in autonomia ad acquistare i prodotti che preferisci senza alcun vincolo per arredare piccole zone di casa.

Gli strumenti che avrai a disposizione saranno:

Moodboard emozionale

Una moodboard emozionale dove ritroverai lo stile che ho pensato per te e le sensazioni che dovrà trasmettere il tuo ambiente

Una moodboard descrittiva in cui troverai una palette colori, una scelta di materiali e se necessario un’indicazione sull’illuminazione

Moodboarda descrittiva
Abaco degli arredi

Un Abaco degli arredi ossia una selezione di oggetti con relative immagini e descrizione che rispecchierà i concetti di selezione fatti nelle moodboard precedenti e che ti permetterà di valutarne un possibile acquisto in totale autonomia.

Questa proposta è pensata per darti un’ispirazione per un piccolo angolo che non riesci a sfruttare.

Per integrare con alcuni dettagli una zona a cui vorresti dare un po’ di carattere ma non riesci a districarti tra le numerose proposte allettanti che trovi su internet.

Oppure possiamo insieme riorganizzare una stanza mantenendo gli arredi che hai ma dando solo piccoli tocchi di colore alle pareti, ai tessuti o all’illuminazione.

Se hai voglia di un intervento che porti aria fresca ad una zona della tua abitazione, questo è il servizio che fa per te.

Cliccando sul pulsante qui sotto potrai accedere all’area di prenotazione, compilando con i tuoi dati ti invierò un questionario che ti chiedo di compilare nel modo più completo possibile.

Ti chiederò di inviarmi delle misure e delle foto che mi permetteranno di conoscere lo spazio su cui dovrò intervenire.

Leggerò attentamente tutto quello che mi invierai e ti contatterò per conoscerti prima di iniziare a lavorare e scoprire i tuoi interessi e le passioni che vorrai far trasparire nella tua casa.

Formula senza revisione.