Simona Home Designer
Sono Simona, mamma di due bambini, ciclista della domenica, ottima cuoca, appassionata di design e con una grande passione per le cose belle.
Ho iniziato a lavorare subito dopo il diploma, ed orgogliosamente nel mio curriculum sono ancora presenti i primi lavori, dalla cassiera all’operaia, passando per una scuola di guida sportiva, che mi hanno aiutato a costruire la mia vita, la mia famiglia e la mia prima casa.
Come ho iniziato a lavorare nel mondo dell’arredamento
Dopo tanti piccoli lavori saltuari, ormai quindici anni fa ho iniziato a lavorare in una società che si occupa di arredo e ristrutturazione di spazi commerciali. Per anni mi sono occupata della gestione dei cantieri e della loro realizzazione, curando la realizzazione del progetto dall’inizio alla fine.
L’esperienza maturata nella gestione di cantieri così complessi per dimensioni e tempistiche strettissime mi ha permesso di iniziare a seguire in autonomia la realizzazione di progetti di ristrutturazione e realizzazione di case e appartamenti.
Cosa mi piace
Mi piacciono le case accoglienti, colorate, semplici ma con gusto. Mi piacciono le case capaci di soddisfare le esigenze di tutta la famiglia, mantenendo gusto e trasmettendo personalità.
Mi piacciono le stanze in cui le persone possano trovare il loro angolo privato e allo stesso tempo stare con la loro famiglia.
Mi piacciono i colori e la magia che regala la luce.