Casa è la parola più importante che sia

Il significato di lavorare per le vostre case

Mi presento

Sdraiata sulla veranda del bungalow preso in affitto per le vacanze e guardando il mare davanti a Peschici provo ad abbozzare il primo, speriamo di tanti, post di questo blog

Davanti a questo mare da favola vorrei solo esprimere un desiderio…e lasciare che il vento lo catturi e lo trasporti lontano.

Tutto è nato un po’ per caso dopo 14 anni a svolgere un lavoro che mi ha dato tanto, che mi ha insegnato tutto, che mi ha fatto conoscere persone meravigliose e che mi ha fatto versare anche tante lacrime.

Da qui, da questo sito, da queste pagine con l’appoggio e l’amore razionale e pratico del mio compagno di vita, con gli occhi e l’entusiasmo dei miei bambini che hanno creduto in questo progetto dal primo momento in cui ho spiegato loro che vorrei iniziare una nuova avventura, vorrei portare la mia esperienza e il mio entusiasmo nelle vostre case.

Perchè “casa” è per me una parola importante

Ho scelto la citazione “casa è la parola più bella che ci sia” perché in queste parole c’è racchiuso tutto per me, i mille significati profondi che questo vocabolo trasmette.

Casa come nido d’amore dove le famiglie decidono di far crescere i propri figli, casa come prima esperienza di convivenza e di libertà nelle anni universitari, casa come luogo in cui ogni tipo di amore può trovare libera espressione senza essere giudicato, casa come luogo sicuro, come punto di riferimento dove qualunque cosa capiti durante un’estenuante giornata lavorativa, ci si possa rifugiare e trovare pace.

E dunque avere una casa che rispecchi chi siamo, cosa vogliamo trasmettere, le sensazioni e i profumi che vogliamo sentire appena varchiamo la soglia…

Il mio lavoro parte proprio da qui, nel rendere possibile tutto questo

Casa come luogo in cui ritrovare se stessi

A chi è utile il lavoro di un Home Designer

Non importa se il vostro budget sia quello per riarredare un’intera casa o se avete solo voglia di avere delle tende nuove in salotto. Qualsiasi cosa, un colore, una luce possono creare quella sensazione di benessere che la propria casa deve trasmettere.

Aiutarvi a realizzare un piccolo o grande sogno che porti gioia nell’aprire la porta di casa sarà soltanto la prima tappa che potremmo percorrere insieme.

Date un’occhiata ai miei servizi e non esitate a chiamarmi, insieme inizieremo uno splendido viaggio nella vostra abitazione.

A presto

Simona

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Please reload

Attendere...